Presentazione

I "Seminari Jesini di Diritto Internazionale" sono organizzati, con cadenza annuale, al fine di sviluppare un dibattito intorno a temi di diritto internazionale e di diritto dell’Unione europea legati all’attualità. I Seminari si svolgono nella forma di conferenze, presentazione di libri o workshops.

I Seminari sono generalmente accreditati al fine dell’ottenimento di CFU presso i Corsi di Studio di “Scienze giuridiche applicate” e di “Scienze dell’amministrazione pubblica e privata”.

Il responsabile scientifico dell'iniziativa è il prof. Andrea Caligiuri.

SJDI

Notizie utili valide per ogni tipo di seminario

La frequenza ai seminari rientra nelle attività formative dei dottorandi iscritti al Dottorato di ricerca in Scienze giuridiche, curriculum "Istituzioni e territorio nella dimensione nazionale, europea e internazionale".

La sede dei seminari è presso la Fondazione A. Colocci, Via Angeloni 3, Jesi (AN).

Per ulteriori informazioni: andrea.caligiuri@unimc.it oppure presso la Segreteria Studenti di Jesi: segreteriastudenti@fondazionecolocci.it.