Home News

CDE Macerata 18 e 19 aprile 16/04/2024

Il Convegno del CDE si inserisce nell’ambito del progetto “Innovazione e vulnerabilità: problemi giuridici e tutele” del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Macerata (finanziamento MUR, programma: Dipartimenti di Eccellenza 2023-2027)” - sottoprogetto AVAS - Ambiente vulnerabile e aiuti di Stato.

Convegno del CDE: Le politiche europee per l'ambiente ed il finanziamento della transizione ecologica - Leggi il resto

Training the trainer 16/04/2024

AL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA ARRIVA TRAINING THE TRAINER

Formazione internazionale gratuita di un giorno su competenze imprenditoriali per educatori/formatori offerta da progetto UE ACCENT

AL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA ARRIVA TRAINING THE TRAINER - Leggi il resto

Locandina Dublino 10/04/2024

Law Art Humanities Methodology of Creative Connections

Presentation of the Volume edited by Arianna Alpini The volume represents the results of the research project “Law, Art and Humanities: methodology of creative connections”, funded by the Department of Law, University of Macerata.

Law Art Humanities Methodology of Creative Connections - Leggi il resto

Posticipo rata 02/04/2024

Terza rata, posticipo scadenza

Sarà possibile pagare entro l'8 aprile 2024

Terza rata, posticipo scadenza - Leggi il resto

Evento CDE Macerata 20 e 21 marzo 15/03/2024

Il Centro di Documentazione Europea di Macerata (CDE) è stato istituito con una Convenzione tra la Commissione europea e l'Università degli Studi di Macerata. IL CDE è ospitato nei locali del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università.

Eventi organizzati dal Centro di Documentazione Europea - Università degli studi di Macerata - Leggi il resto

Carta Studenti 13/03/2024

Ritira la tua carta studenti!

Potrai assistere alla "Rassegna di cinema in lingua originale" al cinema Italia a soli 3 euro e tanto altro

Ritira la tua carta studenti! - Leggi il resto

Bando Erasmus 2024_2025 21/02/2024

Pubblicazione bando Erasmus+ Traineeship a.a. 2024/2025

Una grande opportunità per svolgere il tirocinio in Europa! Scadenza: 28/03/2024

Pubblicazione bando Erasmus+ Traineeship a.a. 2024/2025 - Leggi il resto

Help Desk Progetto Accent 08/02/2024

ACCENT HELPDESK

Che tu sia nelle prime fasi della definizione del concetto di startup o che tu abbia già compiuto il passo coraggioso di lanciare la tua azienda, l'Helpdesk per imprenditori è la tua risorsa inestimabile per superare le sfide che si presentano nel percorso imprenditoriale.

ACCENT HELPDESK - Leggi il resto