Iscrizione

Il rinnovo dell'iscrizione al terzo anno della scuola (scadenza della prima rata 30 gennaio; scadenza della seconda rata 30 aprile) avviene esclusivamente in modalità online con la compilazione della domanda di rinnovo iscrizione online ed il pagamento della prima rata delle tasse e contributi.

Per rinnovare l’iscrizione lo studente deve autenticarsi all’indirizzo https://studenti.unimc.it con le credenziali in suo possesso e scegliere la propria tipologia d’iscrizione tra le opzioni proposte dalla procedura web tramite la voce “iscrizioni” e "rinnovo iscrizioni "del menu.

Al termine della procedura sarà possibile dall'area studente utilizzando il link "Pagamenti" stampare l'avviso di pagamento della prima rata. Il pagamento entro il 30 aprile può essere effettuato tramite le procedure indicate nell'avviso di pagamento PagoPA.

Le procedure per il rinnovo dell’iscrizione sono illustrate, con opuscoli e filmati, nel sito www.unimc.it/easy-unimc.

Per la consultazione della guida amministrativa dello studente vedi: