Home News Eventi DIGITAL SERVICES E DIGITAL MARKETS ACT: NUOVE SFIDE PER L’INNOVAZIONE E LA DEMOCRAZIA EUROPEA

Webinar CDE

28/01/2021

Aggiungi l'evento al calendario

Giovedì 28 gennaio 2021, ore 9.30-12.45 si terrà webinar DIGITAL SERVICES E DIGITAL MARKETS ACT: NUOVE SFIDE PER L’INNOVAZIONE E LA DEMOCRAZIA EUROPEA, un’iniziativa del Progetto nazionale 2020 della rete dei CDE italiani VERSO LA CONFERENZA SUL FUTURO DELL’EUROPA, UN NUOVO SLANCIO PER LA DEMOCRAZIA EUROPEA.

- LOCANDINA (PDF)

Per ottimizzare la partecipazione su Blackboard Collaborate si consiglia di:

• utilizzare il browser Google Chrome
  • inserire Cognome e Nome
  • dare il consenso all'uso del microfono e webcam
  • tenere i microfoni disattivati, possibilmente utilizzare una cuffietta con microfono e usare la funzione "alza la mano" per richiedere di intervenire

LINK ALLA VIDEOCONFERENZA (se il browser Google Chrome non è predefinito, copiare e incollare il link in una nuova finestra, oppure cliccare direttamente sul link e verrà aperta automaticamente una finestra di collegamento):

Si informa gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea in Giurisprudenza (Classe LMG/01), Scienze Giuridiche Applicate (Classe L-14) e Scienze giuridiche per l'innovazione (Classe LM/SC-GIUR) che la partecipazione al seminario dà diritto all'acquisizione di 1 cfu.
Gli studenti devono iscriversi on line con le stesse modalità utilizzate per la prenotazione degli esami.