Home News Avvisi Compila on line il Questionario sulla valutazione della didattica

Compila on line il Questionario sulla valutazione della didattica

Aiutaci a migliorare l'organizzazione dei nostri corsi di studio rispondendo on line al Questionario della valutazione della didattica fino al 1° novembre 2013 .

Da quest’anno, la rilevazione sarà fatta direttamente da ciascun studente nella forma on-line mediante compilazione dell’apposita modulistica. Tale sistema – richiesto ormai dal MIUR e dall’ANVUR – consente di raggiungere tutti gli studenti che svolgono attività e, quindi, non solo i frequentanti. E' una operazione importante, che deve essere fatta con cura e responsabilità.

Ma a cosa serve il questionario della valutazione della didattica?

Allo studente

Per esprimere il proprio grado di soddisfazione circa l'erogazione e l'organizzazione della didattica, confrontando la qualità attesa con quella percepita.

Al docente

Per conoscere la qualità percepita dagli studenti.

Al corso di studio

Per individuare i punti di forza e di debolezza.

Tutti i risultati li trovi su: http://valmon.ds.unifi.it/sisvaldidat/unimc

N.B. La compilazione del questionario è obbligatoria per poter effetture la prenotazione agli appelli di esame. Si prega vivamente, quindi, di procedere con sollecitudine.

Quali sono i vantaggi della compilazione on-line?

LA TUA OPINIONE CI INTERESSA. Basta un click!I vantaggi per te

1. L'anonimato è totale – puoi compilare il questionario anche da casa in totale discrezione.

2. Hai più tempo per riflettere sulle tue risposte.

3. Puoi esprimere il tuo giudizio, anche se non frequenti.

LA TUA OPINIONE CI INTERESSA. Basta un click!I vantaggi per UniMc

1. La rilevazione dei dati è più capillare (frequentanti e non frequentanti)

2. L'elaborazione dei risultati più veloce

LA TUA OPINIONE CI INTERESSA. Basta un click!I vantaggi per l'ambiente

Grazie alla compilazione on line si risparmierà moltissima carta!

Come faccio a compilarlo on line?

E' semplice: accedi al tuo libretto on line. Accanto a ogni insegnamento, troverai una nuova icona. Basta cliccarla per poter procedere alla valutazione di quell'insegnamento.
Supporto tecnico
Tel.: +39 0733 258-6035  (dal lun. al ven., dalle 10.00 alle 13.00)
E-mail: adoss.servizi.studenti@unimc.it