Home News Avvisi Indicazioni tecniche per sessione straordinaria esami di profitto 11-13 marzo 2020

avviso

Lo studente regolarmente iscritto alla sessione straordinaria di esami di profitto ricalendarizzati nei giorni dal 11 al 13 marzo 2020, dovrà fornire al docente, nei giorni precedenti gli esami, le seguenti informazioni via mail:

- nome, cognome, contatto skype, nonché un numero di telefono per poter essere contattato in caso di problemi tecnici di qualsivoglia genere;
- il pdf della pagina iniziale del libretto (con foto e dati anagrafici) per poter verificare la propria identità;
- l'indicazione esplicita dell'esame e della modalità telematica di svolgimento.

Lo studente dovrà essere reperibile via Skype all'indirizzo indicato preferibilmente qualche minuto prima dell'inizio degli esami (per eventuali prove di collegamento) e in ogni caso secondo l’orario comunicato dal docente.

La prova sarà presenziata (anche da remoto) da almeno un’altra persona estranea alla commissione, ai fini della pubblicità dell’esame. In alternativa lo studente può far collegare una persona da lui indicata.

Qualora lo studente necessiti di permessi di lavoro potrà farne richiesta al docente che provvederà ad inviare la certificazione in pdf, specificando che l’esame si è svolto in modalità telematica ed indicando l’effettivo arco di tempo in cui lo studente è stato impegnato.