Home News Avvisi LAUREE ITALO-FRANCESI A TITOLO MULTIPLO IN GIURISPRUDENZA

LAUREE ITALO-FRANCESI A TITOLO MULTIPLO IN GIURISPRUDENZA

RIUNIONE INFORMATIVA: giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 13.00
Riunione informativa

Il Dipartimento di Giurisprudenza propone, in collaborazione con l’Università di Orléans e con la Faculté Libre de Droit et d’Economie et de Gestion - Faco di Parigi, due distinti percorsi magistrali di studi in diritto italiano e francese, volti a formare una figura professionale di elevata qualificazione, altamente competente in diritto italo-francese.
Il programma di studi dei due percorsi, della durata quinquennale, verrà svolto in parte in Italia e in parte in Francia: I anno, III anno e V anno a Macerata; II anno e IV anno a Orléans / Parigi.
Al termine del programma di studi, oltre alla Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza rilasciata dall’Università degli studi di Macerata, gli studenti conseguiranno i titoli accademici rilasciati dall’Università di Orléans (Licence - mention Droit e Master Droit des affaires français et international) e dalla Faco (Diplôme de fin de premier cycle e Diplôme Maître es arts juridiques, equivalente alla Maîtrise en Droit).
SCADENZA BANDI 8 NOVEMBRE 2019 – ORE 13.00

Ulteriori informazioni sono disponibili a questa pagina