Home News Avvisi LETTORATI/ESERCITAZIONI LINGUISTICHE – FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA

LETTORATI/ESERCITAZIONI LINGUISTICHE – FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA

Il CLA organizza lettorati/esercitazioni linguistiche di francese, inglese, spagnolo e tedesco con prova idoneativa finale accessibili agli studenti iscritti alla Facoltà di Giurisprudenza ai fini dell'acquisizione dei cfu previsti alle voci "Lingua" (classe LMG/01) e "Ulteriori conoscenze":

I SEMESTRE A.A. 2011-2012

LINGUA INGLESE (livello B1):

Le lezioni della durata di 60 ore si terranno presso la Facoltà di Giurisprudenza, avranno inizio il 2 novembre 2011 e termineranno nel mese di gennaio 2012.

Per tale lingua verrà organizzata in Facoltà una prova per ciascuna delle settimane di esame previste dal calendario didattico della Facoltà di Giurisprudenza.

LINGUE FRANCESE,TEDESCO E SPAGNOLO:

Gli studenti potranno frequentare i corsi organizzati dal CLA presso il polo di Piazza Strambi e di Palazzo Ugolini secondo il calendario che può essere consultato nel sito del CLA (www.unimc.it/cla).

I test finali saranno effettuati in un’unica soluzione esclusivamente alla fine del corso.