Home News Avviso di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione presso il Laboratorio sulle politiche agricole, alimentari e ambientali “Ghino Valenti”.

Avviso di selezione

È indetta presso il Dipartimento di Giurisprudenza una selezione pubblica per il conferimento di  n. 2 incarichi di collaborazione presso il Laboratorio sulle politiche agricole, alimentari e ambientali “Ghino Valenti” per lo svolgimento di attività tecnico-scientifica e di supporto alla Convenzione stipulata in data 21 febbraio 2014 tra la Regione Marche-Servizio Agricoltura, Forestazione e Pesca e l’Università degli Studi di Macerata.

La domanda dovrà pervenire, tramite raccomandata A.R. o consegna a mano, all’Università degli studi di Macerata, Ufficio Protocollo informatico, flussi documentali e archivi, sito in Piaggia della Torre n. 8, 62100 Macerata, entro e non oltre le ore 12   del 30 aprile 2014.

Avviso di selezione

Domanda