Home News Avviso di selezione senior tutor e tutorato specializzato

Avviso di selezione senior tutor e tutorato specializzato

Scadenza: 26 aprile 2017
Bando senior tutor

Quest’anno l’avviso di selezione è finalizzato a coprire tre tipologie di servizio:

• il servizio di senior tutor di ateneo
  • il servizio di tutorato specializzato per il supporto a studenti con disabilità e DSA
  • il servizio International Welcome Desk

Quest’ultimo servizio è riservato agli studenti internazionali iscritti al 1° o al 2° anno dei corsi di laurea magistrale offerti in lingua inglese.

N.B. Per garantire una corretta attribuzione dei punteggi previsti si raccomanda la compilazione della sezione “questionario”, reperibile all’interno della procedura di iscrizione all’iniziativa. Si raccomanda di indicare per ciascuna tipologia di titolo, la denominazione esatta, la data, il soggetto che lo ha rilasciato e tutti i dati ritenuti necessari per una eventuale verifica dei titoli da parte dell’Università.

• Bando
  • Compilazione domanda on line
    La domanda va inviata esclusivamente in modalità telematica attraverso il modulo in line presente nell'area riservata https://studenti.unimc.it alla voce "Iniziative".