Home News AVVISO PER GLI STUDENTI

AVVISO PER GLI STUDENTI

Parziale estensione della sessione straordinaria di esami prevista nel periodo 27 febbraio – 10 marzo 2017
AVVISO

Si comunica che il Consiglio di Dipartimento, con delibera del 14 dicembre 2016, ha disposto l’estensione della sessione straordinaria di esami prevista nel periodo 27 febbraio – 10 marzo 2017 agli studenti per i quali è stato (o sarà) riconosciuto l’esonero dalla contribuzione studentesca in quanto, risiedendo nel cratere interessato dal sisma, presentino una certificazione di inagibilità dell'abitazione di residenza conseguente ai danni prodotti dagli eventi sismici. A tal fine NON sarà necessario effettuare la prenotazione on line, ma inviare una email al docente e presentarsi all'esame.

Si comunica, altresì, che il Consiglio di Dipartimento, con delibera del 1 febbraio 2017, in considerazione dei disagi causati nel mese di gennaio dalle avverse condizioni metereologiche, ha disposto di estendere la partecipazione all’appello straordinario riservato ai fuori corso (27 febbraio – 10 marzo 2017) anche agli studenti che si sono iscritti all’appello del 9-13 gennaio 2017 e che sono risultati assenti. Tali studenti potranno presentarsi al Presidente della commissione di esame all’inizio dell’appello senza dover effettuare la consueta prenotazione on line. A tal fine, l’Unità Organizzativa didattica invierà in tempo utile a tutti i docenti l’elenco degli studenti che sono risultati assenti all’appello del 9-13 gennaio. Eseguiti i necessari riscontri, il Presidente della Commissione ammetterà lo studente a sostenere l’esame, che sarà verbalizzato nel registro cartaceo, curando di inviare tempestivamente alla segreteria studenti la copia del relativo verbale.