Home News Summer School sulla cooperazione Italia-Cina per le industrie culturali

Summer School sulla cooperazione Italia-Cina per le industrie culturali

Aperte fino all'8 giugno 2016 le iscrizioni alla Summer School “Arts, fashion, and culture: the era of innovative and creative industries. How to develop a winning Italy-China cooperation”
 Summer School

E' stato pubblicato l'avviso di selezione relativo alla  Summer School “Arts, fashion, and culture: the era of innovative and creative industries. How to develop a winning Italy-China cooperation” – a.a. 2015/2016.

Il corso si rivolge a soggetti interessati ad operare nel settore delle industrie e imprese culturali e creative, con un’attenzione particolare alle opportunità legate in ambito internazionale e nazionale della moda, del turismo, della gestione dei beni culturali.

Le tematiche affrontate e l’approccio didattico innovativo sono rivolti all'acquisizione di conoscenze ed allo sviluppo di competenze comunicative, progettuali, organizzative volte ad attivare e condurre imprese legate ai settori culturali e creativi.

Luogo: Macerata, Villa Cola (Istituto Confucio)
Periodo: luglio 2016
Durata: 2 settimane