Home News Bando di selezione per la partecipazione alla V edizione della Summer School Renzo Imbeni “Ripensare l’Unione europea a sessant’anni dai Trattati di Roma”, Modena 8-12 settembre 2017

Summer School Renzo Imbeni

È stato pubblicato il bando di selezione per la partecipazione alla V edizione della Summer School Renzo Imbeni “Ripensare l’Unione europea a sessant’anni dai Trattati di Roma”, che si terrà a Modena dall’8 al 12 settembre 2017. Il termine per presentare le domande scade alle ore 12:00 del 28 aprile 2017.

Per i corsisti provenienti da Atenei diversi da quello di Modena e Reggio Emilia è previsto il pernottamento gratuito in una sede già individuata e centrale per lo svolgimento della Summer School. Per tutti i corsisti è garantito il vitto per i giorni della scuola.

Le spese di viaggio che i corsisti dovranno sostenere per raggiungere Modena e per eventuali ulteriori spostamenti rimangono a loro carico.

Al termine della Summer School saranno erogate 2 borse per un tirocinio a Bruxelles della durata di 4 mesi, da svolgersi presso il Parlamento europeo nel corso del primo semestre 2018. L’ammontare di ciascuna borsa di tirocinio è di EUR 5.000.

Ulteriori informazioni.