Home News BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 2 BORSE DI STUDIO PER LA MOBILITA’ EXTRA UE NELL’AMBITO DELL’ACCORDO BILATERALE DI COOPERAZIONE UNIVERSITARIA CON "LA FLORIDA GULF COAST UNIVERSITY" (USA)

Scadenza presentazione domande ore 12.00 del giorno 23 marzo 2018
Bando

Mobilità prevista a partire dal 15.08.2018 con termine entro il 28.02.2019

Scadenza presentazione domande (da inviare via e-mail all'indirizzo: francesca.spigarelli@unimc.it) tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23 marzo 2018.

Il mancato invio della domanda di candidatura firmata in originale comporterà l’esclusione dalla procedura di selezione.

AVVISO del 28/03/2018: Al fine di una migliore valutazione delle candidature, la Coordinatrice dell’Accordo, Professoressa Francesca Spigarelli, si riserva di convocare per un colloquio i candidati che hanno presentato la domanda nei termini.

Il colloquio avrà luogo il 5 Aprile alle ore 12.00 presso lo studio della Professoressa Spigarelli, stanza 109, piano – 1 del Dipartimento di Giurisprudenza.