Home News Borse di studio per studenti internazionali/Scholarships for international students

Scadenza: 5 settembre 2016/Deadline: 5 September 2016
Borsa di studio per studenti internazionali/Scholarships for international students

L'Università di Macerata ha pubblicato il Bando di concorso per l'attribuzione di n. 7  borse di studio da € 5.000 a studenti internazionali meritevoli che si immatricolano a tempo pieno a un corso di laurea magistrale (durata biennale) (A.A. 2016-2017).

A public competition will take place to award 7 scholarships each worth €5,000 (inclusive of IRPEF) to deserving international students who enrol in a two year master’s degree course at the University of Macerata.