Home News CAREER DAY 2023

CAREER DAY 2023

Un'occasione unica per farsi conoscere dalle imprese e creare opportunità professionali
Career Day 2023

Il Career Day rappresenta da sempre un appuntamento importante per gli studenti, laureandi, laureati e PhD del nostro Ateneo. Si tratta di un'occasione preziosa per conoscere il mondo del lavoro, creare opportunità professionali e fare network con imprese e professionisti.

Quest’anno, per la prima volta dopo la pandemia, l'evento tornerà a svolgersi in PRESENZA presso la Biblioteca Giuridica del Dipartimento di Giurisprudenza il 26 ottobre 2023 dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

Studenti-laureati-PhD potranno incontrare i/le responsabili delle risorse umane delle principali aziende del territorio, sostenere colloqui individuali, raccogliere informazioni su imprese/professionisti, vacancy e partecipare a workshop aziendali.

La partecipazione al Career Day 2023 è libera e gratuita, previa registrazione.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi all’Ufficio Valorizzazione della ricerca, ILO e Placement all’indirizzo placement@unimc.it, o al numero di telefono 0733-2582648.