Home News Chiusura Ateneo 13-16 marzo

Chiusura Ateneo 13-16 marzo

University closed 13-16 March 2020
Chiusura

Nel quadro delle misure straordinarie adottate dal Governo da ultimo con il DPCM di ieri, è stata la chiusura di tutte le sedi e gli uffici dell’Ateneo nelle giornate del 13 e 16 marzo 2020.

As part of the extraordinary measures taken by the government with yesterday's Prime Ministerial Decree, all the University offices will be closed from 13 to 16 March 2020. Any lessons already scheduled for the two days of 13 and 16 March will be regularly delivered remotely by the teaching staff

Con l’occasione l’Amministrazione effettuerà un intervento di pulizia generale e sanificazione degli ambienti di lavoro, che dovranno pertanto essere lasciati aperti. Per il personale assente in data odierna provvederà all’apertura l’addetto di portineria della sede e il personale delle pulizie in possesso delle relative chiavi.

INFO PER IL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO E PER I DOCENTI

• Tali giornate saranno computate come FERIE e saranno detratte dal contingente di congedo ordinario determinato per le chiusure del periodo estivo e/o natalizio sulla base della riprogrammazione che sarà successivamente effettuata.
  • Sulla base delle decisioni già adottate continueranno ad essere regolarmente erogate da remoto da parte del personale docente le lezioni eventualmente già in calendario per le due giornate del 13 e 16 p.v.

LEGGI LA CIRCOLARE COMPLETA