Home News CLASSIFICA CENSIS - UNIMC E' PRIMA NELLE MARCHE E SESTA IN ITALIA TRA I MEDI ATENEI

Tra le prime in Italia

L'Università di Macerata è nella top ten degli Atenei italiani: è il dato lusinghiero che emerge dalla periodica classifica Censis-Repubblica e che conferma gli ottimi risultati della recente graduatoria del Sole 24 Ore, che vedeva Unimc sedicesima su 61 università valutate.

Secondo le rilevazioni del Censis, l'Ateneo si è piazzato al 6° posto su 17 medie Università e al 10° sui 58 atenei statali valutati.

Anche quest'anno il corso di laurea in giurisprudenza è al primo posto in assoluto in Italia tra i corsi in giurisprudenza.

Ottime valutazioni anche per tutti gli altri corsi di laurea, per la maggioranza dei quali l'Ateneo si classifica tra il settimo e l'ottavo posto a livello nazionale.

Classifica Giurisprudenza

L'Università di Macerata nella top ten degli Atenei