Home News Diventa rappresentante degli studenti

Diventa rappresentante degli studenti

Dichiara la tua disponibilità entro il 29 giugno 2023
Avviso

Candidati per diventare rappresentante degli studenti negli organi d'Ateneo rimasti scoperti durante le ultime tornate elettorali studentesche.

Gli studenti regolarmente iscritti all’anno accademico 2022-2023 all’Università di Macerata possono dichiarare la propria disponibilità ad assumere la carica di rappresentante degli studenti nei organi accademici indicati nell'avviso pubblicato online per il biennio 2023-2025.

In particolare, per il Dipartimento di Giurisprudenza:
n. 3 nel Consiglio del corso di Studio in International, European and Comparative Legal Studies
n. 1 nel Consiglio unificato delle lauree in Scienze dei servizi giuridici
n. 2 nel Consiglio unificato delle lauree in Servizio sociale

Le domande vanno inviate entro il 29 giugno per email tramite il modulo pubblicato online.

Sarà redatta una graduatoria per ciascun organo in base al minor numero di anni di iscrizione all’Università dei candidati e, in caso di parità, in base all’ordine di arrivo delle domande.

L’incarico ha durata biennale.

Per maggiori informazioni e scaricare il modulo di domanda
VAI ALLA PAGINA DEDICATA