Home News UDIENZE PER I GIUDIZI PER RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVO CONTABILE E PER I GIUDIZI DI CONTO

Corte dei Conti 24/25 marzo 2020 - Scadenza iscrizione: 9 marzo 2020
Corte dei Conti

EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA E ALLA LEGALITA' ECONOMICA

La Corte dei Conti - Sezione giurisdizionale per le Marche al fine di incentivare una maggiore e sistemica diffusione della conoscenza della materia della contabilità pubblica è disponibile ad accogliere, durante alcune udienze nel periodo Gennaio-Maggio, una componente studentesca delle Facoltà ad indirizzo giuridico-economico dell'Università degli studi di Macerata.

Per il mese di Marzo, sono disponibili le seguenti date:

• 24.03.2020  ore 10.00  presso Via Matteotti, 2 Ancona
  • 25.03.2020  ore 10.00  presso Via Matteotti, 2 Ancona

Gli studenti interessati a partecipare alle udienze possono scegliere una data tra quelle disponibili ed iscriversi attraverso il seguente form entro il 9 marzo 2020.

!!Attenzione!!
Il numero dei posti è limitato, pertanto non è assicurata la partecipazione a seguito dell'iscrizione.
La conferma di partecipazione verrà inviata all'indirizzo email indicato in fase d'iscrizione.

PER INFORMAZIONI
Ufficio didattica e studenti