"IL COMPLETAMENTO DEL MERCATO UNICO DIGITALE. La proposta di regolamento europeo in materia di intelligenza artificiale"
Dettagli dell'evento
Quando
dalle 14:00 alle 19:00
Allegati
L'evento si svolgerà giovedì 28 aprile 2022, ore 14,00-19,00 presso sala Sbriccoli – Centro di Ateneo per i Servizi Bibliotecari (CASB) in piazza Oberdan n.5 (MC) dell' Università di Macerata in presenza e tramite collegamento da remoto con la piattaforma Blackboard Collaborate.
L’evento è realizzato con il contributo della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea.
Il convegno si inquadra nell’iniziativa del Progetto nazionale 2022 della rete dei CDE italiani: L’anno europeo dei giovani: un futuro più verde, più digitale e più inclusivo.
Il convegno è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Macerata.
Gli studenti del corso di laurea in Giurisprudenza LMG/01 che parteciperanno all'evento potranno conseguire 1 CFU. A tal fine dovranno iscriversi secondo le modalità in uso per i seminari.
L’evento è realizzato in collaborazione con Europe Direct Regione Marche; Europe Direct Unione montana Marca di Camerino; Ordine degli Avvocati di Macerata; IAIC (International Academy of the Internet Code); Scuola di dottorato dell’Università di Macerata.