Home News Eventi Innovazione e crescita: il ruolo delle M&A. La formazione progressiva del contratto di M&A: esempi pratici

LABORATORIO DI MERGER & ACQUISITIONS

Dettagli dell'evento

04/05/2023

AULA 9 /DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

Aggiungi l'evento al calendario

1° incontro:

PROF.SSA FRANCESCA SPIGARELLI
AVV.TO ANTONIO PEDERSOLI

Il Laboratorio si svolge in presenza, presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi di Macerata. Il corso si avvia con un numero minimo di 10 partecipanti.
E’ necessario manifestare l’interesse al laboratorio compilando entro il 28 aprile il modulo al seguente link: https://forms.gle/Nz1om72ifkKR2fPG8
La partecipazione è a numero chiuso (massimo 30 persone) e si baserà sull’ordine di iscrizione al modulo sopra indicato.

10 ORE - 2 CFU
La prenotazione al laboratorio, obbligatoria per ottenere l’accreditamento, dovrà essere effettuata con le stesse modalità utilizzate per la prenotazione agli esami, rispettando i termini di apertura e chiusura indicati. Ai laboratori possono partecipare tutti gli studenti indipendentemente dal tipo di partizionamento A -L e M-Z.