Home News Eventi La Cina nel 2015. Scenari e prospettive per le imprese

Aula Magna / Piaggia dell'Università, 2 - Macerata

Aggiungi l'evento al calendario

Presentazione della sesta edizione del Rapporto Annuale

Elaborato dal Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina (CeSIF), il Rapporto risponde alla necessità delle imprese italiane di conoscere le dinamiche del mercato cinese e le principali opportunità esistenti, fornendo informazioni sullo sviluppo del Paese e del mercato anche in un’ottica di rischio, per guidare al meglio gli investimenti italiani.

Interverranno Luigi Lacchè, Rettore Università di Macerata; Thomas Rosenthal Direttore Centro Studi per l’Impresa Fondazione Italia Cina; Francesca Spigarelli, Direttore China Center Università di Macerata; Susanna Carloni, Financial and accounting manager Benelli QJ; Danilo Falappa, General Manager Innoliving.

Per informazioni e iscrizioni: Cinzia Savoldi, savoldi@italychina.org | 02 72 000 000