Home News Eventi LE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME AD USO TURISTICO-RICREATIVO: ALLA RICERCA DI SOLUZIONI

Dettagli dell'evento

07/05/2021 ore 15:00

piattaforma Microsoft Teams

Aggiungi l'evento al calendario

Visualizza la locandina nel box a destra.

Il Centro di Studi costituzionali dell’Università di Macerata promuove una Call for Papers nell’ambito del progetto di ricerca “COSTE - Le COncessioni demaniali marittime ad uSo Turistico-ricrEativo: alla ricerca di soluzioni giuridico-istituzionali scientificamente validabili e concretamente percorribili in un settore strategico per lo sviluppo locale e nazionale”, ammesso a finanziamento sul bando 2019 del Dipartimento di eccellenza Giurisprudenza per i progetti di ricerca presentati dai Centri interdipartimentali.

La Call for Papers è aperta a tutte le prospettive scientifiche implicate dal topic ed è finalizzata a selezionare contributi tramite l’invio preliminare di un abstract. Agli abstract selezionati dal Comitato scientifico di progetto seguirà un contributo scientifico destinato a confluire in un volume multidisciplinare pubblicato in open access con EUM - Edizioni Università di Macerata.

La scadenza per l’invio dell’abstract è fissata al giorno 20 maggio 2021.

.