Home News Eventi Le implicazioni dell'innalzamento del livello del mare sul diritto internazionale/Les implications de l'elevation du niveau de la mer pour le droit international

Giornata di studio/Journee d'etude

Dettagli dell'evento

12/11/2021

Macerata, Piaggia dell'Universita 2, aula B

Aggiungi l'evento al calendario

Venerdì 12.11.2021, ore 9 -13, presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Piaggia dell'Università 2 62100 Macerata, aula B, si svolgerà l'evento in presenza e in streaming via Blackboard Collaborate (link sulla locandina), la giornata di studio "Le implicazioni dell'innalzamento del livello del mare sul diritto internazionale/Les implications de l'elevation du niveau de la mer pour le droit international".

Regole per l'attribuzione di 1 CFU agli studenti di L-14 e LM/SC-GIUR:

L'attribuzione di 1 CFU è riservato agli studenti che frequenteranno l'evento per la sua intera durata, in presenza o online.

A titolo propedeutico, è richiesta la lettura del seguente documento: Legal Dimensions of Sea Level Rise: Pacific Perspectives.

Gli studenti interessati a partecipare all'evento dovranno registrarsi. Sarà verificata la presenza.

E-mail del docente di riferimento | andrea.caligiuri@unimc.it.

Programma e locandina evento

Ulteriori informazioni su questo evento…