Home News Eventi Le patologie infiammatorie dell’intestino: un approccio multidisciplinare

Le patologie infiammatorie dell’intestino: un approccio multidisciplinare

Convegno

26/03/2021

accreditato per studenti LMG/01, L-39 e LM-87

Aggiungi l'evento al calendario

Viasualizza il Programma del Convegno nel box a destra

______________________________

Convegno accreditato (1 CFU) per gli studenti di LMG/01*, L-39 e LM-87 previa prenotazione con le stesse modalità previste per gli esami.

Per accedere alla piattaforma in cui si svolgerà il convegno è necessario iscriversi on line all’indirizzo: www.congressare.it nella sezione: EventiProECM.

Nella brochure dell'evento sono indicate altre informazioni utili per l'accesso.

*N.B. Gli studenti del Corso di laurea in Giurisprudenza (LMG/01) potranno conseguire 1 CFU se parteciperanno alle sessioni della mattina del convegno (dalle 9.00 alle 13.30) e al successivo incontro che si terrà il 30 marzo dalle 17.30 alle 19.30 in cui si discuterà dei temi del convegno e delle opportunità di ricerca per i giuristi nell'ambito "Salute e benessere". L'incontro sarà coordinato dalle prof.sse Francesca Spigarelli e Pamela Lattanzi.