Home News Eventi WINTER SCHOOL / Dalla gestione dei grandi rischi alla preservazione del patrimonio artistico-culturale dei territori

Guardando alla Cina e oltre

21/02/2017

Sala Banca Marche VIA PADRE MATTEO RICCI / MACERATA

Aggiungi l'evento al calendario

Allegati

L’Istituto Confucio ed il China Center dell’Università di Macerata, in collaborazione con l’incubatore CreaHUB e la Fondazione Symbola, organizzano la Winter School 2017 Dalla gestione dei grandi rischi alla preservazione del patrimonio artistico-culturale dei territori: guardando alla Cina e oltre”.

L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Hanno confermato la loro presenza: Prof. BERNARDINO CHIAIA / Pro Rettore all’internazionalizzazione ed esperto di ingegneria sismica (Politecnico di Torino); Prof. MICHELE BONINO / Pro Rettore alle relazioni con la Cina (Politecnico di Torino); FABIO RENZI / Fondazione Symbola; ELISABETTA MUSCOLO / Invitalia; GIUSEPPE RIVETTI / UniMC; SARA VEGNI / ActionAid; PAOLA NICOLINI / UniMC; MARA CERQUETTI / UniMC; LORENZO PERONE / onData; FRANCESCA PULCINI / Legambiente Marche.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni vai alla pagina dell'evento

Guardando la Cina e oltre

L'evento rappresenta una continuazione del dibattito e del confronto avviato il 26 gennaio scorso con l'incontro "Recuperare il valore del territorio dopo il sisma: opportunità per agricoltura, cultura e turismo".

Qui sono disponibili i report e i materiali utilizzati.

In questa logica, nel pomeriggio del 21 febbraio i locali di CreaHUB saranno a disposizione di chi vorrà sviluppare le idee generate lo scorso 26 gennaio.