Home News Identificazione matricole

Identificazione matricole

Ecco come fare
identificazione matricole

A partire dall'a.a. 2021/2022 le operazioni di verifica e convalida del documento di identità fornito in fase di immatricolazione, necessarie per l'effettiva identificazione degli studenti e delle studentesse, avverranno online.

L'identificazione si terrà in sessioni della durata di 10 minuti, in modalità on line, per ciascun studente e consiste nell'esibizione dello stesso documento di identità caricato nella propria area riservata in fase di immatricolazione. La prenotazione è obbligatoria.

In attesa di completare l'identificazione, è possibile frequentare le lezioni, compilare il piano carriera e prenotarsi agli esami.
L'identificazione si rende necessaria per registrazione dell'esame sostenuto.

Gli studenti che non hanno trovato uno spazio disponibile nel sistema "prenotami" troveranno informazioni dettagliate sulle ulteriori modalità di identificazione nella sezione dedicata del sito.

Per informazioni sulla procedura
CONSULTA QUESTA PAGINA