Home News Il Dipartimento di Giurisprudenza dà il benvenuto agli studenti della Murdoch University Australia

Welcome party 2 luglio 2017

Domenica 2 luglio presso la Residenza Tanzi, Campus Matteo Ricci, il Dipartimento di Giurisprudenza dà il benvenuto a 23 studenti e 2 docenti provenienti dalla Murdoch University e da altre università australiane giunti a Macerata per partecipare al Summer Program in European Law. Il Summer Program, che festeggia quest’anno il suo decimo anniversario, consente agli studenti australiani di frequentare i corsi di Diritto comparato, Diritto dell’Unione europea e Diritto commerciale internazionale presso l’Ateneo maceratese.

Il decimo anniversario dell’iniziativa sarà festeggiato giovedì 13 luglio con una conferenza dal titolo: The role of precedent in domestic and international law.

Promotore maceratese del Summer Program è il Professor Ermanno Calzolaio, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, mentre promotore australiano è il Professor Jurgen Brohmer, Preside della School of Law della Murdoch University.