Home News Il Dipartimento di Giurisprudenza ospita 21 studenti della Murdoch University ( Australia)

Welcome Meeting

Ieri domenica 2 luglio a Villa Lauri il Dipartimento di Giurisprudenza ha accolto con un Welcome Meeting 21 studenti australiani provenienti dalla Murdoch University (Perth, Australia).

Gli studenti sono arrivati nell’ambito dello European Summer Program in Law avviato nel 2008 a seguito di un accordo stipulato con la Murdoch University.

Sono accompagnati dal Prof. Jürgen Bröhmer, referente australiano del Programma, referente per il Dipartimento è il Prof. Ermanno Calzolaio.

Gli studenti seguiranno i corsi dal 3 al 20 luglio di European Union Law tenuto dal Prof. Gianluca Contaldi; Comparative Law tenuto dal Prof. Ermanno Calzolaio; e International Trade Law tenuto dal Prof. Jürgen Bröhmer.

Il Programma riprende quest’anno dopo tre anni di sospensione dovuti alla pandemia.

Il Programma rappresenta una occasione importante per gli studenti australiani per prendere contatto con la cultura giuridica europea.

Negli anni il Dipartimento ha ottenuto numerose manifestazioni di apprezzamento per lo svolgimento del Programma.