Home News Iscrizione a tempo parziale anche per i fuori corso dal 2° anno

Iscrizione a tempo parziale anche per i fuori corso dal 2° anno

E' possibile chiedere il rimborso entro il 30 aprile 2016.
Iscrizione a tempo parziale

La guida amministrativa dello studente per l’anno accademico 2015/2016 ha subito ulteriori modifiche. In particolare:

1. viene consentita l’iscrizione a tempo parziale allo studente al secondo anno fuori corso e oltre (pag. 12) e vengono fissati i contributi a suo carico (pag. 19);
  2. allo studente iscritto a tempo pieno al secondo anno fuori corso e oltre, che opti per l’iscrizione a tempo parziale, viene consentito, in via transitoria, solo per l’a.a. 2015/2016, il conguaglio o il rimborso, a seconda del caso, delle somme versate in eccesso, a condizione che presenti richiesta di modifica della tipologia di iscrizione e contestualmente richiesta di conguaglio o di rimborso entro e non oltre il termine perentorio del 30 aprile 2016 (pagg. 12-13).
Per ulteriori informazioni, consulta la guida pubblicata alla pagina web: http://adoss.unimc.it/it/servizi-di-segreterie/guide.