Home News Iscrizione gratuita alle masterclasses "Unlock Your Entrepreneurial Potential with AccEnt's Online Masterclasses"

progetto ACCENT logo

E' possibile effettuare l'iscrizione gratuita alle masterclasses "Unlock Your Entrepreneurial Potential with AccEnt's Online Masterclasses" che si svolgono nell'ambito del progetto europeo AccEnt - Accelerating Innovation and Entrepreneurial Excellence in Higher Education Institutes di cui l'Università di Macerata è partner.

Gli incontri sono gratuiti e si svolgono online in lingua inglese.
Il percorso è rivolto a studenti, ricercatori, giovani start-upper, imprenditoriri, accademici e personale amministrativo.
I formatori sono accademici e professionisti dell'ecosistema europeo dell'imprenditorialità e dell'innovazione.
Ogni incontro è dedicato a un tema chiave per l'avvio e la crescita dell'attività di impresa. Inoltre, i formatori sono a disposizione per sessioni Q&A e attività di networking con i partecipanti.

📅 Masterclass Schedule:
  • Business Models & Management - 24/10/2023
  • Boosting Revenue: Business Development, Sales & Value Pricing - 26/10/2023
  • Intellectual Property Management I: Protecting and Enhancing Your Business - 2/11/2023
  • Risk Management & Statistical Tools for Business Analytics - 9/11/2023
  • Early-Stage Venture Financing - 16/11/2023
  • Leadership and Team Development - 23/11/2023
  • Strategic Use of Standards - 30/11/2023
  • Intellectual Property Management II - 7/12/2023
  • Business Ecosystems - 12/2023

📝 Per iscrizioni e maggiori informazioni, clicca qui: https://lnkd.in/ddBicAus