Home News Laboratorio sulla comunicazione d'Ateneo 2017

Laboratorio sulla comunicazione d'Ateneo 2017

Scadenza: 28 febbraio 2017
Unimc Opera Alive

Sei appassionato di teatro? Ti piacerebbe metterti alla prova in un progetto di performance dal vivo? Rispondi al bando e partecipa al laboratorio interdipartimentale. Il laboratorio sarà incentrato sul legame tra l’Università e la lirica: “Unimc: Opera alive”, attraverso la rappresentazione del melodramma italiano e della sua fenomenologia, quale filo conduttore che lega l’umanesimo di ieri e di oggi. Gli studenti sperimenteranno la possibilità di mettere in pratica lo storytelling, raccontando e inscenando con un linguaggio moderno e multimediale, la storia e i personaggi dell’opera lirica in un parallelo ideale con le opportunità offerte da Unimc per il pieno sviluppo della propria personalità.

VAI AL BANDO