Home News Laboratorio teatrale. Open Day e adesioni online

Laboratorio teatrale. Open Day e adesioni online

Registrati o vieni all'Open Day
Open day

L'Università di Macerata offre preziose esperienze come il Gruppo teatrale di Ateneo. Grazie alla partecipazione a queste attività, potrai sentirti parte integrante della comunità accademica, coltivare le tue doti di leadership e di teamworking e mantenere vive passioni artistiche che andranno ad equilibrare il carico dello studio e del lavoro con momenti importanti di socializzazione.

Sei uno studente UniMC? Sei un docente o un tecnico amministrativo dell'Ateneo? Desideri partecipare alle attività del Gruppo Teatro (scopri di più)?

• Ti aspettiamo all'Open Day lunedì, 4 dicembre, alle ore 19:00 nell'Aula Verde del Polo Pantaleoni (via della Pescheria Vecchia).
  • Puoi registrarti tramite il modulo online o direttamente durante l'Open Day.

Are you a UniMC student? Come to the Theater Laboratory 2023/2024!
We look forward to seeing you at the Open Day on Monday 4 December, at 7pm in the Aula Verde of the Pantaleoni Polo (via della Pescheria Vecchia). No reservation required.

You can register via the online form or directly during the Open Day.

Calendario incontri / Class calendar

Download pdf