Home News L'uso di ChatGPT per la ricerca di soluzioni giuridiche in materia di diritti fondamentali

Laboratori sulle soft skills
Laboratorio

A cura di: Matteo Pignocchi - Docente responsabile: Angela Cossiri
Con la partecipazione di: Paolo Sernani

FINGER FOOD E APPRENDIMENTO RILASSATO
PER CONCLUDERE LA TUA GIORNATA UNIVERSITARIA

OGNI MARTEDÌ HAPPY HOUR
DAL 5 MARZO AL 9 APRILE
ORE 17.00 – 19.30

Biblioteca Giuridica – Piaggia dell’Università 2, Macerata

Il laboratorio rilascia un certificato “open badge”. L’open badge è un attestato digitale che certifica ufficialmente le competenze non formali acquisite da una persona. Può essere evidenziato nel curriculum e inserito in un portafoglio digitale. È un modo efficace per dare visibilità alle abilità apprese nei social network professionali o nelle piattaforme di lavoro digitale. Acquisire un open badge significa trasformare le proprie competenze in qualifiche riconosciute e ricercate da datori di lavoro e istituzioni.

Info e iscrizione entro il 28 febbraio 2024: m.pignocchi1@unimc.it

Queste attività sono realizzate grazie al finanziamento del Ministero dell’Università e della Ricerca (DM 737/2021)