Home News OPEN WEEK 2015

OPEN WEEK 2015

Open Week

Dal 9 al 13 marzo 2015 i Dipartimenti si aprono agli studenti delle Scuole secondarie superiori del territorio.

Gli studenti potranno partecipare alle lezioni universitarie previste nel calendario didattico 2014/2015 ed immergersi nella vita universitaria.

Il 9 marzo è prevista una giornata di accoglienza in cui verranno proposte attività di orientamento alla scelta e un Laboratorio per la valutazione delle competenze trasversali.

Il 13 marzo è prevista una giornata dedicata ai docenti delle Scuole con un workshop sui seguenti temi: "La certifiazione delle competenze in esito ad esperienze di Tirocino Formativo in Emilia Romagna" e "L'esperienza dell'Università di Macerata nella valutazione delle soft skills"

vedi il programma

Consulta il calendario con l'offerta delle lezioni