Home News Opportunità Cina - Borsa di Studio e Stage

Opportunità Cina - Borsa di Studio e Stage

Borse_Cina

La società cinese InNova Co. Ltd – relazioni internazionali e business development, in collaborazione con il Governo della Provincia cinese dello Shandong, offre una borsa di studio della durata di un anno per un corso di lingua cinese presso la Qingdao University of Science and Technology durante tutto l'anno accademico 2017/2018.

Durante questo periodo il candidato avrà la possibilità di partecipare alle lezioni per l’apprendimento della lingua cinese e di svolgere uno stage formativo presso la suddetta azienda
Lo stage si svolgerà in base agli orari del corso di lingua al fine di dare l'opportunità al borsista di frequentare tutte le lezioni del corso di lingua cinese.
Durante lo stage, il borsista svolgerà mansioni di back office, quali pianificazione di strategia, ricerche, assistenza al responsabile dell’ufficio durante incontri con enti, istituzioni e aziende. Obiettivo dello stage è l’acquisizione di conoscenze riguardanti aziende internazionali, mercato cinese e strategie.

La suddetta borsa di studio comprende:

Lezioni di lingua cinese ( lo studente verrà indirizzato presso il corso con il livello consono alla propria conoscenza della lingua a seguito di un preventivo test)

Alloggio presso gli stabili dell’università

Rimborso spese forfettario per pasti

Consulta il bando