Home News Professioni legali: come risolvere un caso pratico o superare un concorso

Professioni legali: come risolvere un caso pratico o superare un concorso

SEMINARI | TECNICHE PER IMPOSTARE LA SOLUZIONE DI UN CASO CONCRETO O PER IL SUPERAMENTO DI UNA PROVA DI CONCORSO
Avviso

Seminari teorico-pratici della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali che si terranno via Teams nelle date dell'11,17,18,24 e 25 settembre.

• Si tratta di webinars teorico-pratici in cui si tratteranno casi recenti e temi di rilevante interesse, con un taglio eminentemente pratico, nelle materie di diritto civile, penale, amministrativo, processuale civile e processuale penale.
  • Le lezioni saranno tenute da Avvocati, Magistrati, Notai e Professori delle Università di Macerata e Camerino.
  • I link per l'accesso agli eventi verranno forniti sulla pagina Facebook Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali Unimc e Unicam

L’evento è in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Macerata.