Home News Progetto “Learning by doing - Università”: pubblicato il bando

Progetto “Learning by doing - Università”: pubblicato il bando

20 ottobre 2021: incontro per il lancio del progetto (su piattaforma Zoom)
Learning by doing

E' stato pubblicato il bando relativo all’edizione 2021-2022 del progetto “Learning by doing – Università”.

Il concorso ha per oggetto lo studio e/o lo sviluppo di tematiche e progetti aziendali, inseriti nell’ambito della metodologia didattica integrativa e laboratoriale.
Lo sviluppo di progetti aziendali potrà concretizzarsi, in accordo con i propri docenti tutor, attraverso percorsi didattici che prevedono il coinvolgimento di un gruppo di studenti o anche attraverso percorsi individuali funzionali allo sviluppo di specifiche tematiche di specifico interesse.
E' disponibile il BANDO (pdf).

Per il lancio del progetto è programmato un incontro che si terrà mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 15.00 su piattaforma Zoom. Di seguito il link per partecipare: https://zoom.us/j/99097168847?pwd=R0hQTmdWZi9ZTXgrUi9YL2hvb1BBdz09
ID riunione: 990 9716 8847
Passcode: 551139

Nel corso dell’incontro verranno illustrati contenuti, finalità, termini e modalità di partecipazione del bando.