Home News Pubblicata la Guida l’Europa su Internet dallo European Documentation Centre dell’Università di Cardiff

EDC Cardiff

È stata pubblicata dal Centro di Documentazione Europea con sede presso l’Università di Cardiff la versione italiana della Guida Informativa: L’Europa su Internet.

La Guida contiene una selezione di siti internet, banche dati e documenti utili per tenersi informati sull’Unione Europea e l’Europa in generale.

La Guida, per la facilità di consultazione, è un utile strumento per avvicinarsi a tutto quanto l’Unione Europea pubblica online: politiche, norme, giurisprudenza, statistiche, etc.

Guida Informativa