Home News Questionario sulla comunicazione di Ateneo

Questionario sulla comunicazione di Ateneo

On line fino al 22 gennaio 2017. Aiutaci a migliorare la comunicazione di Ateneo
Questionario sulla comunicazione

L'importanza strategica della comunicazione per l’università richiede un monitoraggio continuo delle attività e degli strumenti informativi e promozionali progettati dal nostro Ateneo. Le ultime rilevazioni sulla brand reputation hanno permesso di individuare le criticità connesse all’attività di comunicazione interna ed esterna e di ottimizzare i canali informativi, pervenendo a risultati molto soddisfacenti in termini di un’immagine d’Ateneo più integrata e coordinata.

Tali positivi risultati ci spingono a richiedere nuovamente la vostra opinione, rispondendo ad un breve questionario on line che sarà disponibile dal 22 dicembre 2016 al 22 gennaio 2017.
I dati raccolti e la loro elaborazione ci consentiranno, tra l’altro, di riflettere su alcune scelte di fondo relative agli obiettivi strategici e alla pianificazione delle attività di comunicazione per il prossimo biennio.

Questionario per
DOCENTI, PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO, DOTTORANDI, DOTTORI DI RICERCA, ASSEGNISTI DI RICERCA

Questionario per
STUDENTI