Home News Rassegna di Nuova Musica. Dal 16 al 19 aprile 2018

Rassegna di Nuova Musica. Dal 16 al 19 aprile 2018

Trenta biglietti gratuiti per gli studenti
Rassegna Nuova Musica

Sono in vendita i biglietti per i quattro appuntamenti della trentaseiesima edizione della Rassegna di Nuova Musica firmata dal direttore artistico Gianluca Gentili, anche quest’anno pronta ad accogliere alcuni fra i più importanti esecutori e compositori della scena contemporanea.

Dal 16 al 19 aprile 2018, quattro appuntamenti sempre alle ore 21.15 animeranno la vita cittadina – i primi tre al Lauro Rossi, quindi il quarto all’Ex Asilo Ricci – con proposte di assoluto interesse: si comincia con un concerto della FORM dedicato ad Arvo Pärt (16 aprile), il ritorno di Tetraktis Percussioni dopo la partecipazione all’opera Shi. Si faccia per il MOF 2017 (17 aprile), quindi un appuntamento di grande fascino, “dal buio alla luce”, con il Blumine Ensemble e la Schola Gregoriana Benedetto XVI di Bologna impegnati in un percorso che affianca brani di compositori del nostro tempo a pagine di canto gregoriano (18 aprile) e per finire l’omaggio a Stefano Scodanibbio con un concerto di sue musiche eseguite dal contrabbassista Daniele roccato insieme ad altre di Bach e Henze, e la proiezione di un documentario dedicato al noto musicista maceratese (19 aprile).

Ingresso studenti: € 3

E' possibile acquistare il biglietto alla Biglietteria dei Teatri o in teatro nelle serate dei concerti esibendo il tesserino.
Biglietteria dei Teatri 0733 230735
piazza Mazzini, 10
www.vivaticket.it

Assisti alle prove. Potrai ricevere un biglietto gratis

Martedì 17 aprile dalle ore 17 alle ore 18.30 al Teatro Lauro Rossi gli studenti Unimc potranno assistere alle prove dell'ensemble Tetraktis. Nell'occasione, oltre ad essere presentati i concerti della rassegna, saranno messi a disposizione, gratuitamente, 30 biglietti.

MANIFESTO (PDF)

VAI AL SITO