Home News Seoul, studente Unimc invitato all'Ambasciata italiana

Seoul, studente Unimc invitato all'Ambasciata italiana

Luca Principi ha partecipato all'incontro tra studenti, ricercatori e docenti italiani con l’Ambasciatore e il Ministro dell’Istruzione
Luca Principi (nella foto il primo da sinistra)

Lo studente Luca Principi, iscritto al quarto anno di Giursprudenza all'Universita' di Macerata ha partecipato all'incontro tra studenti, ricercatori e docenti italiani con l’Ambasciatore Marco della Seta e il Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, incontro che si è tenuto lo scorso 21 ottobre alla Residenza d’Italia, all'interno dell'UN Village in Corea del Sud.

Oltre al Ministro dell'Istruzione Giannini, l'Ambasciatore della Seta, erano presenti personalità di spicco della cultura e del mondo universitario.

Luca sta svolgendo un semestre di studio presso la Chung' An University di Seoul, con cui Unimc ha siglato un importante accordo di collaborazione e scambio studenti e docenti l'anno scorso.