Home News Servizio tutorato per studenti lavoratori

Servizio tutorato per studenti lavoratori

Il Dipartimento di Giurisprudenza ha attivato un servizio di tutorato particolarmente rivolto a studenti lavoratori.
Tutorato per studenti lavoratori

Il servizio prevede la possibilità di avere un colloquio con un tutor che, interagendo con gli studenti in presenza o telefonicamente, possa fornire un supporto informativo e didattico ed in particolare:
• Indicazioni metodologiche su come affrontare il percorso di studio: modalità organizzative, eventuali contatti necessari, etc.
• Percorsi strategici tra i diversi esami, per facilitare il passaggio graduale tra i diversi insegnamenti.
• Attività di intermediazione tra studente e docente; tra studente e uffici didattici o amministrativi.

Gli studenti potranno rivolgersi al Senior tutor dedicato:

il martedì dalle ore 12.00 alle ore 14.00, dal 4 aprile al 30 maggio 2017
• telefonicamente: 0733 . 2586014