Home News SMALL WORLD: giornata della Mobilità Internazionale 2024/2025

SMALL WORLD: giornata della Mobilità Internazionale 2024/2025

Mercoledì 14 febbraio 2024 ore 14:30
Giornata della Mobilità Internazionale

Vuoi fare la differenza nel tuo percorso accademico? Vuoi arricchire la tua formazione con esperienze internazionali in grado di aprirti nuove porte per il futuro? L'Unimc ti offre questa possibilità!

Partecipa al nostro evento dedicato alla mobilità internazionale e lasciati ispirare dalle testimonianze di studenti che hanno già vissuto questa incredibile esperienza. Avrai l'opportunità di scoprire tutte le possibili destinazioni di mobilità internazionale promosse dall'Ateneo, dai programmi di scambio alle borse di studio, passando per gli stage all'estero e le partnership con istituzioni prestigiose in tutto il mondo.

L'evento si terrà mercoledì 14 febbraio presso l'Aula BLU del Polo didattico Pantaleoni (14:30-18:30).

L'Unimc è un universo di possibilità che si estende oltre i confini nazionali. Ti aspettiamo!

Consulta la locandina dell'evento (disponibile anche in inglese) per i dettagli sul programma.

Giornata internazionale della mobilità

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: