Home News Sospensione didattica 18, 19 e 20 gennaio 2017

Sospensione didattica 18, 19 e 20 gennaio 2017

A causa del maltempo, sono rinviati alcune attività in corso in questi giorni. Aperti gli uffici.
Neve

Visto l'aggravarsi delle condizioni di maltempo, è stata decisa la sospensione delle attività didattiche indicate per il 18, il 19 e il 20 gennaio 2017 nelle seguenti strutture:

• Dipartimento di Economia e Diritto - sessioni di esame
  • Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo - sessioni di esame
  • Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali - sessioni di esame
  • Dipartimento di Studi Umanistici - sessioni di esame
  • Scuola di specializzazione per le professioni legali - lezioni

Per conoscere le nuove date e le modalità di recupero, si prega di informarsi presso i singoli dipartimenti (siti dei corsi di laurea, segreterie organizzative e didattiche, pagine web dei docenti).

Sono, inoltre, sospese le lezioni per il 18 e il 19 gennaio del:

• Centro linguistico di ateneo (corso di lingua italiana per stranieri).

Eventuali decisioni per la Scuola di Studi Superiori e per l'Istituto Confucio saranno comunicate nei prossimi giorni.

Le sedi e gli uffici dell'Ateneo rimarranno aperti.