Home News Tipicità 2017. Laboratorio Tipicità

Tipicità 2017. Laboratorio Tipicità

Scadenza: 23 febbraio 2017
Tipicità

L’Università di Macerata indice, in collaborazione con la Società Imagina sas, una selezione aperta agli/alle studenti/esse dell’Ateneo per far parte del Laboratorio Tipicità che seguirà le fasi di organizzazione e realizzazione dell’edizione 2017 del Festival Tipicità (a Fermo dal 4 al 6 marzo).

Scadenza: 23 febbraio 2017

Gli studenti seguiranno in maniera attiva, coordinati dalla Società Imagina sas organizzatrice dell’evento, le fasi di organizzazione e di realizzazione della manifestazione. Nello specifico, le attività che si potranno svolgere durante il Laboratorio saranno:

• assistenza relazioni internazionali;
  • assistenza organizzativa;
  • assistenza alla promozione di eventi;
  • assistenza linguistica/interpretariato per il cinese, russo e inglese.

E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Gli studenti selezionati parteciperanno anche un percorso di valutazione delle competenze trasversali (soft skill) acquisite, che saranno indicate nell'attestato di partecipazione.