Home News Valuta i servizi di UniMc

Valuta i servizi di UniMc

PROGETTO GOOD PRACTICE - Compila il questionario entro il 15 luglio 2021
Progetto Good Practice

Qual è il tuo giudizio sui servizi dell’Università di Macerata? Grazie all’adesione dell’Ateneo – per il secondo anno consecutivo - al progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, gli studenti UniMc possono partecipare all’indagine nazionale per rilevare il grado di soddisfazione rispetto ad alcuni dei servizi offerti dagli atenei partecipanti.

Ti chiediamo quindi di dedicare 15 minuti del tuo tempo alla compilazione in forma anonima del questionario, che fornirà importanti indicazioni per il miglioramento dei servizi offerti.

Sono oggetto di valutazione i seguenti servizi:

• Segreterie Studenti
  • Orientamento e Job Placement
  • Diritto allo Studio
  • Internazionalizzazione
  • qualità degli spazi e delle attrezzature
  • Servizi bibliotecari e Sistemi informativi

L'impostazione prevede, per ciascuna domanda, una valutazione su scala 1-6 (laddove: 1= completamente in disaccordo/ completamente insoddisfatto; 6= completamente d'accordo/ completamente soddisfatto).

ATTENZIONE. Il questionario Good Practice potrebbe aggiungersi o sovrapporsi (come tempistiche) ai questionari di valutazione della didattica. Sono, però, due questionari differenti, con finalità diverse, anche se entrambi hanno pongono le opinioni degli studenti al centro dell’attenzione dell’Ateneo.

Di seguito i link per la compilazione del questionario aperto dal 7 giugno fino al 15 luglio

STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO TRIENNALI E CICLO UNICO

STUDENTI ISCRITTI AGLI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO E STUDENTI MAGISTRALI

Ti ringraziamo per la collaborazione, oggi più che mai.

Che cos'è il progetto Good Practice
Per ulteriori informazioni: transizionedigitale@unimc.it