Home News Virtual Career Day 2021

Virtual Career Day 2021

Un'occasione unica per farsi conoscere dalle imprese e creare opportunità professionali
Virtual_career_day

Il Career Day rappresenta da sempre un appuntamento importante per gli studenti, laureandi e laureati del nostro Ateneo. Si tratta di un'occasione preziosa per conoscere il mondo del lavoro, creare opportunità professionali e fare network con le imprese.
Anche quest’anno, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, l’evento si svolgerà in modalità VIRTUALE; studenti e laureati potranno incontrare e dialogare ONLINE con i responsabili delle risorse umane delle principali aziende del territorio, sostenere video colloqui individuali, raccogliere informazioni su imprese e vacancy e partecipare a workshop aziendali.
La partecipazione al Virtual Career Day 2021 è libera e gratuita, previa registrazione.

Tutte le informazioni relative al programma dell'evento e alla modalità di registrazione sono disponibili alla seguente PAGINA DEDICATA.