Home News Virtual Career Day 2022

Virtual Career Day 2022

Un'occasione unica per entrare un contatto con il mondo del lavoro, per farsi conoscere e creare opportunità professionali.
Virtual career day

Il Career Day rappresenta da sempre un appuntamento importante per gli studenti, laureandi, laureati e PhD del nostro Ateneo. Si tratta di un'occasione preziosa per conoscere il mondo del lavoro, creare opportunità professionali e fare network con imprese e professionisti.

Anche quest’anno l'evento si svolgerà in modalità VIRTUALE; studenti-laureati-PhD potranno incontrare e dialogare ONLINE con i responsabili delle risorse umane delle/i principali aziende/studi professionali del territorio, sostenere video colloqui individuali, raccogliere informazioni su imprese/professionisti, vacancy e partecipare a workshop aziendali.

La partecipazione al Virtual Career Day 2022 è libera e gratuita, previa registrazione.

Programma dell'evento:

• 09 settembre - 30 settembre 2022 : registrazioni aziende/professionisti;
  • 03 ottobre - 21 ottobre 2022: registrazioni aperte a studenti e laureati dell'Università degli Studi di Macerata;
  • 17 ottobre - 20 ottobre 2022: workshop aziendali (in presenza - disponibili anche in streaming);
  • 24 ottobre - 29 ottobre 2022: video colloqui a prenotazione.